fbpx

Servizio fotografico di gravidanza

Foto di maternità che ti fanno sentire più bella che mai, nel periodo più speciale che ci sia

Un servizio di foto di gravidanza eleganti, spontanee e piene di gioia? È proprio quello che ti propongo nel mio studio vicino a Firenze. Scatti che rappresentano davvero chi sei, e tutto ciò che provi in un momento così particolare. Foto premaman in solitaria che ti faranno sentire una dea, e foto di gravidanza in coppia per sottolineare l’importanza del papà; sul set o all’aperto: non ti farò mancare niente.

Le mie foto di maternità: tutto quello che devi sapere

La dolce attesa non è sempre e solo “dolce” come viene definita: i futuri genitori sanno bene che il turbine di emozioni che impregna quel periodo è fatto di pura felicità, sì, ma anche di una nuova eccitazione che vira verso un benevolo terrore. Tutto sta già cambiando, ancora prima che cambi: dal corpo della mamma, che accoglie la nuova vita in formazione, al ruolo dei due partner nella vita di famiglia. E tutto merita di essere raccontato. Ecco, è proprio questo che faccio col mio servizio fotografico di gravidanza, perché tu possa accarezzarne il ricordo per sempre.

Qui ti spiego come.

Il momento perfetto per le foto di maternità?

Tra la 31esima e la 34esima settimana di gestazione

Con quanto anticipo prenotare il tuo appuntamento?

Ti consiglio di prenotare entro il terzo mese di gravidanza

La durata del servizio fotografico di gravidanza?

1 ora

I protagonisti dello shooting?

I futuri genitori: per me è molto importante che la protagonista delle foto di gravidanza sia la coppia, non solo la mamma

Dove vengono realizzati gli scatti?

La sessione si può svolgere sul set, nel mio studio fotografico, o all’aperto – ancor meglio se al tramonto

Il prezzo del servizio fotografico di gravidanza?

A partire da 190€, senza differenze di prezzo tra giorno infrasettimanale e weekend

Il servizio di foto di maternità include:

Servizio fotografico di gravidanza

Vuoi fissare l’appuntamento per il tuo servizio fotografico di gravidanza?

Perfetto, contattami e incontriamoci per un caffè virtuale: 15 minuti di videochiamata con te e la persona con cui condividi la vita, per parlare della sessione e prenotare la tua.

F.A.Q.: domande frequenti sul servizio fotografico di gravidanza

Prima della sessione fotografica, ti spiegherò con precisione come comporre l’outfit per l’occasione. Ti farò avere anche una guida dettagliata, scritta apposta per te! Sarai tu, poi, a decidere se indossare i tuoi abiti o utilizzare quelli disponibili nel guardaroba del mio studio fotografico.

Il set si trova all’interno del mio studio fotografico a Vinci, vicinissimo a Empoli e a Firenze. A seconda dei colori e degli stili prescelti, potrà essere personalizzato con accessori diversi. Una grande “finestra artificiale” sulla parete garantisce la giusta luminosità a ogni ora del giorno e con qualsiasi condizione meteo: le tue foto premaman saranno sempre impeccabili.

Certo che sì! Ho realizzato servizi di foto di gravidanza sulle colline del Chianti, nelle campagne di Calenzano, al parco di Serravalle a Empoli e in altri luoghi meravigliosi. Se preferisci questo tipo di ambientazione, ti basta farmelo sapere quando mi contatti e troveremo insieme il luogo ideale per te.

Assolutamente sì, mi occupo anche di pet photography perché penso che gli amici a 4 zampe siano parte integrante della famiglia. Avvisami al momento della prenotazione o durante il nostro caffè virtuale, e ci accorderemo su come includere il tuo cane negli scatti.

Nessun problema: quando definiremo i dettagli del tuo servizio, potrai scegliere di aggiungere ai file digitali anche dei prodotti “da toccare con mano” come il book fotografico. Ti mostrerò tutte le opzioni a disposizione, e non dovrai fare altro che esprimere la tua preferenza.

Sì, su richiesta puoi essere truccata e pettinata da una make-up artist professionista. Sei bellissima comunque, ma grazie al suo styling risplenderai ulteriormente.

Hai ancora qualche domanda oppure vuoi prenotare il tuo servizio fotografico di gravidanza?